Ricerca personalizzata

lunedì 14 luglio 2008

Il giornale di "tendenza" in regalo, la crema e la scimmietta...


Mi immagino Peppe davanti alla cassa, per pagare, leggermente imbarazzato dallo sguardo del cassiere; uno sguardo che gli dice: “e bravo il finocchio…”!
“Me lo incarti come se fosse un regalo. Vorrei fare uno scherzo ad un amico.”
(Giusto per puntualizzare – pensa nella sua testa – cercando la sua ragazza per un bacio appassionato).
Lì, davanti al cassiere…
Come a dire: “io non sono gay, che cazzo c’hai da guardare così?”

Magari non è andata così, ma mi vien da ridere se la penso in questo modo!

Sono tutto bruciato, la mia pelle varia di colore da punto a punto: dal rosa al rosso.
E meno male che non ho messo la crema che mia ha dato mia madre! Prima di partire mi dice: “la vuoi la crema protettiva?”
Io dico: “si, certo. Grazie.”
(bene)
Era la crema autoabbronzante per il viso, non una crema che si usa al mare… Almeno se non si ha voglia di diventare una sorta di dalmata bianco e rosso!
Per fortuna l’ha presa Egizia e se ne è accorta. Gliela voleva mettere a Peppe, forse…
Insomma, pericolo scampato!
Chissà a quest’ora come sarei incazzato… Non riandrò a mare prima di domenica prossima. Una settimana con le braccia a pois non me la sarei proprio accollata!

Il momento più esilarante è stato quando si è avvicinato un uomo di colore, abbastanza bruttino; credo fosse indiano. Aveva una scimmietta finta attaccata al collo. Io me ne ero accorto che aveva questa scimmietta, ma non ho resistito a dire: “non prendere in giro il signore”, quando Michele mi ha detto: “Pè, guarda la scimmietta!”
L’indiano è rimasto serio, gli altri ridevano, ed io buttato nell’asciugamano a sganasciarmi dalle risate…
(Fantastico)

E ora sono un’aragosta… N’chia però che ridere…
Mi sa che è cominciata l’estate!
Chissà che succede adesso………?

Nessun commento: