Ricerca personalizzata

mercoledì 10 settembre 2008

Welcome little big Claudia.


L’otto settembre una nuova splendida creatura comincia a far parte della vita di tutti noi. È una bambina bellissima. Mi sa che Marco e Daniela si stanno specializzando a concepire figli bellissimi!


Mi sono chiesto più e più volte quale potesse essere l’augurio migliore per una bimba appena nata, e devo ammettere che non è per niente facile dire cose nuove, cose che non sono state ancora dette… Ma alla fine ho capito: è impossibile!

Quindi, mia piccola Claudia, ti dico quello che ti diranno gli altri o quello che ti hanno già detto (o pensato) quando ti hanno visto per la prima volta.
Ti auguro la bontà d’animo e la serenità del cuore; ti auguro una famiglia che ti stia sempre accanto e che ti faccia sentire amata. Anche se non ho dubbi al riguardo. Ti auguro di viaggiare e di conoscere il mondo; ti auguro di essere brava a scuola e, soprattutto, di diventare qualcuno un giorno. Anche se, allo stesso modo, posso dirti che non ho dubbi neanche su questo! Ti auguro di realizzare tutti i sogni che avrai e di trovare degli amici che ti vogliano bene come io ne voglio al tuo papà; ti auguro la stessa forza interiore che hanno avuto i tuoi genitori nel tenere unita la tua famiglia. Credimi non è facile, ma nella vita è questo che conta realmente! Ti auguro una vita piena di divertimenti e la stessa dolcezza che ha tua sorella Giulia. Potrei ancora augurarti tante cose, ma credo che siano queste le più importanti… Almeno per me!
Mi viene solo da dirti un’ultima cosa: cerca di volere bene allo zio Panù! Lui te ne voleva ancora prima che tu nascessi…

Benvenuta piccola Claudia. Il mondo è tuo. Aspetta solo che tu lo conquisti!

Con affetto, lo zio Panù.

Nessun commento: