Ricerca personalizzata

sabato 24 gennaio 2009

Panù the dreamer...


Questi ultimi giorni sono, e sono stati, un po’ particolari… Sono distratto, mi dimentico di fare le cose, ho la testa per aria insomma! È come se fossi innamorato… La conosci quella sensazione di totale rincoglionimento che ti prende in questi casi? Ecco, io mi sento proprio così! Anche se innamorato non lo sono… Beh, forse della vita, questo si. Ma non di una persona purtroppo…
In realtà, a volte penso che io, forse, qualcuno nel cuore ce l’ho. Ma poi mi dico che è tutta una cazzata e vado avanti. Anche se ci sono dei momenti in cui mi sento solo…

Certo che il brutto tempo di queste ultime settimane sta proprio cominciando a stancarmi! E credo di non essere il solo a pensarla così. Piove in continuazione. E piove forte… Il tetto di casa mia in alcuni punti è ridotto peggio di un colabrodo, per cui mi piove in casa. Non puoi capire lo stress!!!
Ripararlo mi costerà circa sette/ottomila euro. Ancora non ho capito bene dove li troverò sti soldi ma, come ogni volta, sono sicuro che una soluzione la troveremo. Del resto sono queste le cose che ti spingono a tentare di migliorarti! Sono questi i momenti in cui comincia a divamparti il petto: ti senti il fuoco dentro… E allora non vuoi più star fermo, non ci riesci! Hai voglia di fare, di sfidare il fato e batterlo sul tempo! Semplicemente perché hai ancora la fortuna di respirare; perché dentro di te hai un cuore che batte: costi quel che costi di questa partita vuoi essere il vincitore! È la partita più importante: cosa può esserci di più importante del dare un senso compiuto alla propria esistenza?
Basta solo credere un po’ di più in te stesso. Basta solo che ti vuoi un po’ più bene. Il resto credimi che viene appresso… Non sono mai stato così sicuro di questa cosa. Anche se soffro per quello che sta accadendo alla zia Francesca; anche se mi pesa non riuscire più a parlare con mio padre; anche se il mio tetto è un colabrodo… :)))

Mi sa che un po’ ho "metabolizzato". E se hai letto ciò che ho scritto precedentemente è probabile che tu abbia capito a cosa mi riferisco.
Oggi è sabato, ma sto tempo non invoglia proprio ad uscire. Credo sia meglio restare a casa stasera; così mi finisco il libro che mi hanno regalato Peppe e Marco. Il titolo è emblematico: “La collina dei conigli”. Che bastardi… :)))

È da un po’ che mi sento nuovamente “Panù the dreamer”. Mi piace questa cosa…
A presto.


Nessun commento: