Ricerca personalizzata

domenica 18 gennaio 2009

Ultimi residui di un dolce (ed anche un pò triste) Natale...

Beh, che posso dire? Di sicuro, non è stato un Natale bello come quello dell’anno scorso; però sono certo che, fra qualche anno, riguardando questo video mi scapperà un sorriso…
In questo periodo non scrivo molto; non mi va! Ciò che è la mia vita in questo momento, ciò che mi accade, non mi va di commentarlo…


Venerdì ho concluso Inglese II. Se tutto va bene il mese prossimo finisco le materie: sono contento. Anche se, forse, sarebbe meglio dire soddisfatto!
La contentezza è un’altra cosa… Per quella credo che, ancora, ci voglia tempo…
Il lavoro che ho cominciato mi sta motivando. Mi piace andare a lavorare: molto più che studiare! Certo, io ero entrato per scrivere testi e sta andando a finire che, oltre a questo, faccio anche siti; ma non mi dispiace.
Non voglio dilungarmi, però.
Forse, quando avrò realmente metabolizzato "tutto ciò che mi circonda", la voglia di scrivere tornerà. Vedremo…

ps: c’è una foto di mia cugina Jessica che mi ricorda “qualcuno”. I suoi occhi mi ricordano “qualcuno”. Ma non voglio dilungarmi nemmeno su questo! Anzi, a dirla tutta, dovrei proprio smetterla di pensare a certe cose; anche se è difficile…

La domanda allora sorge spontanea! Può una persona entrarti dentro in questo modo? E se si, sarà così per sempre?
Mi piacerebbe saperlo. Davvero, mi piacerebbe proprio saperlo…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello ho riso e sorriso.

Anonimo ha detto...

Cavolo! Sono davvero 17! Quanto tempo è passato...
L'anno prossimo lo indovino: l'ho scritto nella mia agendina.

Un bacio