Ricerca personalizzata

sabato 6 giugno 2009

Ore 4:13 - Tra poco è già domani...


Le tre e mezza di notte… le luci, i rumori, la gente… non c’è più nulla.
Ho una strana musica nella testa… I pensieri che fuggono dalla razionalità delle cose ed io che non riesco a farmene una ragione. Un essere umano senza fissa dimora: “mi verrebbe da pensare”. La dimora della pace e della ragione!

È la mancanza a farla da padrone; l’assenza… Sono le notti in cui la tua penna diventa un tutt’uno con i tuoi pensieri: strumento e cuore uniti all’unisono in una corsa dritta e senza ostacoli… il tuo mondo! Quello che ti piace creare a tua immagine e somiglianza; lo stesso mondo in cui, ogni tanto, ti piace rifugiarti… Un mondo a colori e privo di viltà; lo stesso mondo in cui, ogni tanto, mi piace portarti…

Stanotte ho così tante cose dentro che mi sembra quasi impossibile esprimerle in modo lineare. Di dare loro un senso. Ammesso che io lo sappia veramente quale dovrebbe essere questo senso…

Sono quasi le quattro. Credo sia l’ora di lasciarmi avvolgere dalla freschezza delle mie coperte. Mi faccio prima una foto, però!
Chissà quale sarà il sogno mio di stanotte?!?!?!?!?

2 commenti:

shinigami 14 ha detto...

mamma mia che blog stupendo o0
sei sensibilissimo , ogni post è una poesia meravigliosa, complimenti, sul serio non cambiarlo = )

una nottambula come te

Peppino ha detto...

;)